skip to Main Content

Società Agricola Nuova Era

loc. Ronco, 6 - 52010 Chiusi della Verna (AR)

Nuova Era gode di una situazione paesaggistica privilegiata nel Casentino, a circa 930 m di altitudine, posizione favorevolissima per le escursioni nelle numerose mete di interesse storico, artistico, paesaggistico e religioso della valle e in tutta la Toscana.

Vicinissimi sono Poppi celebre per il suo castello, uno dei meglio conservati della Toscana, oppure la splendida pieve romanica di Romena per non parlare del convento e del sacro Eremo di Camaldoli. Inoltre il Relais Nuova Era confina con il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, celebre per la vastità e la verginità delle foreste secolari di castagni e abeti, ma anche per la sua variegata fauna: lupi, cervi, caprioli, cinghiali, volpi, faine, aquile reali e molte altre specie.

La vacanza è ideale per chi vuole conoscere i sapori della campagna toscana, ma anche per chi vuole conoscerne le tradizioni e trascorrere dei giorni indimenticabili.

Data la sua particolare posizione geografica l’agriturismo è un ottimo punto di partenza per visitare le principali città d’arte: Firenze, Arezzo, Siena, Cortona, Perugia.

Tipo struttura: Agriturismo

Riferimenti

Società Agricola Nuova Era
loc. Ronco, 6 – 52010 Chiusi della Verna (AR)
contatti@nuova-era.net

Contattaci

un progetto di APT Servizi Regione Emilia Romagna e Toscana Promozione Turistica

Coordinamento tecnico di APT Servizi srl
Viale Aldo Moro, 62 - 40127 - Bologna BO - Società costituita dalla Regione Emilia Romagna - UnionCamere - N. 51008
P.IVA: 01886791209 - SDI: UFY7D3 - PEC: aptservizi@pec.aptservizi.com

Contatti Redazione de Le Vie di Dante
Tel. 0541 430131 - Email viedidante@aptservizi.com

Privacy Policy - Cookie Policy

Seguici sui social!

Back To Top